La nostra società ha ricevuto il Marchio di Qualità Oro per il Settore Giovanile maschile ed è stata premiata per il secondo posto alle Finali Nazionali Giovanili CRAI 2019 Under 14.
Sono state 9 le società lombarde a ricevere il certificato Oro tra maschile, femminile e maschile+femminile.

Il Marchio di Qualità Oro arriva a conferma dell’impegno profuso negli ultimi anni per fare un salto di qualità nell’organizzazione del nostro settore giovanile maschile, dotandoci di tecnici qualificati, facendo promozione sul territorio e collaborando con gli istituti scolastici.

“Il più sincero ringraziamento va a tutti coloro che hanno reso possibile raggiungere questi risultati, sponsor, tecnici, dirigenti e ovviamente atleti e genitori.
Non è un traguardo ma un punto di partenza, per crescere e fare sempre meglio”
Michele Tonoli
Presidente di Volley Montichiari

I complimenti del Presidente Cezza nell’accogliere le società “Abbiamo voluto questa cerimonia perché la nostra Regione ha ricevuto moltissimi riconoscimenti, sono ben 51 le Certificazioni di qualità che ci apprestiamo a consegnare, tra le quali spiccano le 9 d’oro.
Questo appuntamento è quindi un’occasione speciale per celebrare tutte quelle società che quotidianamente si distinguono nell’attività giovanile ed è per questo che con orgoglio, oltre a premiare le realtà che hanno ricevuto le certificazioni, abbiamo deciso di dare un riconoscimento anche alle società che hanno disputato le Finali Nazionali Giovanili CRAI. Chi è arrivato a disputare le finali riceverà anche un premio in più.
Un riconoscimento che vuole essere anche uno stimolo per il futuro affinché tutti si impegnino a fare sempre di più e a raggiungere obiettivi sempre più alti”.
Il Marchio di Qualità è un riconoscimento di grande valore, che tiene conto di attività e parametri diversi: numero di atleti tesserati, attività promozionale, partecipazione ai campionati di categoria e risultati, atleti partecipanti a Trofeo dei Territori, Trofeo delle Regioni o Collegiali con la Nazionale, qualifiche dei tecnici del settore giovanile, collaborazione con gli istituti scolastici, attività estiva, comunicazione e altro.
Comunicato stampa Fipav Brescia