Volley Montichiari
Volley Montichiari è un’associazione sportiva radicata nel territorio monteclarense da oltre 20 anni, punto di riferimento per la pallavolo giovanile a Montichiari e in provincia di Brescia.
La nostra storia
Dal 2012 abbiamo intrapreso un ambizioso progetto per riportare il volley maschile di Montichiari ai massimi livelli, puntando sui giovani talenti locali.
Nel 2016 è arrivato anche il rilancio del settore femminile, che in pochi anni ha portato grandi soddisfazioni e nuove energie in società.
Oggi, guidata dal presidente Michele Tonoli, Volley Montichiari conta oltre 700 atleti tra ragazzi e ragazze, diventando la prima società italiana per numero di tesserati maschi.
La nostra mission rimane la stessa: far crescere i giovani attraverso i valori dello sport – divertimento, spirito di squadra e rispetto – accompagnandoli stagione dopo stagione in un percorso di crescita sportiva e personale.
Un'importante realtà sportiva
Operiamo non solo a Montichiari ma in tutta la zona circostante (Ghedi, Desenzano del Garda, Brescia, ecc.), con l’obiettivo di coinvolgere sempre più ragazzi e ragazze nella pallavolo. Grazie a iniziative sul territorio e ai progetti nelle scuole primarie e secondarie di primo grado, abbiamo aperto nuovi centri di allenamento anche a Brescia, Manerbio e Salò, portando la nostra passione nei centri limitrofi.
I nostri punti di forza
Da oltre 20 anni Volley Montichiari è punto di riferimento per la pallavolo giovanile in provincia di Brescia, con un progetto ambizioso che valorizza i giovani talenti attraverso sport, divertimento e crescita personale.
Crescita attraverso i valori
Divertimento, spirito di squadra e rispetto per tutti
Presenza capillare
Centri di allenamento a Montichiari, Brescia, Manerbio e Salò
Esperienza ventennale
Dal 2004 al fianco dei giovani talenti del territorio